Per chi vuole praticare questo sport e divertirsi o ottenere delle prestazioni di qualità eccelsa, è importante acquistare una racchetta che consenta di migliorare le prestazioni di gioco, per questo abbiamo testato i migliori modelli per offrirti una valutazione precisa e dettagliata e consigliarti il migliore modello secondo la tua esperienza di gioco, l’utilizzo che ne devi fare e il prezzo che vuoi spendere.

Acquistare una racchetta da Padel Head di qualità non solo ti consentirà di migliorare le prestazioni di gioco, ma ti permetterà anche di non danneggiare le articolazioni ed evitare infortuni, traendo il massimo da questo sport. Ecco i nostri consigli da seguire per valutare al meglio una racchetta prima dell’acquisto.

Racchetta da Padel Head Unisex Modello 228290

Questo modello è perfetto per i principianti ed ha un costo accessibile a tutti, perfetta per chi vuole iniziare a dedicarsi a questo sport. Il design è molto sobrio e minimale, i materiali di costruzione la rendono una buona racchetta per principianti, infatti ha risposto abbastanza bene ai test che abbiamo effettuato. Il peso è di 365 grammi e l’impugnatura la rende maneggevole e impeccabile sia in raccolta che nel tiro. Riesce a donare un’ottima potenza nel servizio ed è davvero precisa. I fattori negativi che possiamo mettere in evidenza riguardano il colore unico nero e grigio, inoltre è un modello consigliato solo per i principianti o per chi non vuole spendere molto, per il resto possiamo consigliarla in quanto offre buone caratteristiche dei materiali di realizzazione, è resistente e precisa nei movimenti.

Head Unisex MOD. 228290
40 Recensioni
Head Unisex MOD. 228290
  • Brand: Head
  • Articolo: Racchetta Paddle
  • Gender: Unisex

Racchetta da Padel Head – paddle, modello Ultimate Power 2018, colore giallo

Questa racchetta è un modello dal prezzo medio, ideale sia per i più esperti che per chi vuole iniziare a praticare questo sport. È possibile utilizzarla in maniera polivalente ed è realizzata in materiali perfetti per giocare, infatti la gomma Comfort Foam offre un’eccellente potenza sia in uscita che in presa della palla, il controllo dei movimenti è preciso e affidabile, è resistente all’usura e ai movimenti più bruschi o ai tiri più forti. La struttura in fibra di carbonio al 100% e il telaio flessibile, la rendono un modello di qualità che regala divertimento ed emozioni durante le performance sportive. Giocare con questa racchetta è un vero piacere e ha risposto bene ai test che abbiamo effettuato, se proprio dobbiamo mettere in evidenza un fattore negativo, possiamo dire che il peso di 375 grammi è un po’ più alto rispetto ad altri modelli, questo significa per qualcuno potrebbe risultare un po’ pesante, per questo è sconsigliata a chi deve giocare la sua prima partita e non possiede un po’ di allenamento. Per il resto le sue caratteristiche la rendono impeccabile: maneggevolezza, precisione e resistenza sono garantite. Un ultimo fattore positivo è sicuramente il design accattivante e i colori accesi che ne fanno un’icona di stile, curata nei minimi dettagli.

Head - Racchetta da paddle, mod. Ultimate Power 2018, colore giallo
210 Recensioni
Head - Racchetta da paddle, mod. Ultimate Power 2018, colore giallo
  • Spettacolare racchetta Head polivalente, con gomma Comfort Foam, con potenza e uscita di palla unica, praticamente senza perdita di controllo.
  • Si contraddistingue per il suo ampio punto dolce, con un grande controllo ed eccellente uscita di palla.
  • Ideale per qualsiasi stile e livello di gioco.Struttura in fibra di carbonio 100%.Telaio più flessibile e tollerante che include un protettore integrato.

Racchetta da Padel Head Ultimate Power 2 Green/Yellow

Questo è sicuramente uno dei modelli più belli esteticamente, il design e i colori sono dei veri campioni di stile e le performance che offre garantiscono le migliori prestazioni sportive, grazie ai materiali di qualità con i quali è realizzata. La testa è costruita con la gomma speciale Comfort Foam e garantisce la massima precisione nel servizio e nella presa della palla. Il controllo è stabile, preciso e affidabile, i materiali sono resistenti e il peso è di 375 grammi. I fattori negativi sono davvero pochi, potrebbe risultare un po’ pesante per chi non è allenato, nonostante ciò è ideale sia per i più esperti che per chi pratica questo sport sporadicamente. Il prezzo è accessibile a tutti e il suo rapporto con la qualità è ottimo. Se vuoi acquistare un modello che offra stile, affidabilità e precisione, questa è la racchetta adatta.

Head Ultimate Power 2 Yellow/Orange
73 Recensioni
Head Ultimate Power 2 Yellow/Orange
  • Spettacolare racchetta da paddle multiuso Testa con gomma COMFORT FOAM, con una potenza unica e una produzione di palla praticamente senza alcuna perdita di controllo.
  • Si distingue per il suo ampio punto dolce, con un ottimo controllo e un'eccellente resa della palla.
  • Ideale per qualsiasi stile e livello di gioco. Telaio in carbonio al 100%. Ha anche un telaio più flessibile e tollerante che include una protezione integrata.

Racchetta da Padel Head Unisex modello 228139

Un modello adatto per i più esperti dal prezzo elevato ma dalle caratteristiche professionali e innovative, ha risposto bene ai nostri test e ha presentato molti fattori positivi. Il controllo sia in presa che in uscita della palla è eccellente, il modello è curato nei minimi particolari e offre numerosi dettagli anche e l’estetica è minimale, questo potrebbe presentare uno dei pochissimi fattori negativi, ma solo per chi vuole una racchetta con un design più eccentrico e accattivante. Le performance non sono in discussione, è maneggevole e precisa, ideale per chi ha già esperienza e vuole migliorare le sue prestazioni. Anche se il rapporto qualità prezzo è eccellente, il costo è più alto rispetto alla media e non è consigliata per chi pratica questo sport in maniera sporadica e vuole spendere di meno. A parte queste piccole e irrilevanti pecche è una racchetta che regala tantissime emozioni in campo e che aumenta il livello delle performance, consigliata per i più esperti.

Head Unisex MOD. 228139
  • Brand: Head
  • Articolo: Racchetta Paddle
  • Gender: Unisex

Racchetta da padel Head Graphene Touch Delta Pro

Questo modello è un mix di stile, eleganza e performance impeccabili, ideale per chi vuole il massimo da ogni partita. Ha risposto bene ai test che abbiamo effettuato e si è dimostrata un mix perfetto di potenza e bilanciamento, capace di donare precisione e potenza sia nel lancio che nella raccolta della palla. Il peso la rende equilibrata e non ci sono particolari fattori negativi da mettere in evidenza, a parte il prezzo che non è adatto ai principianti o per chi vuole spendere poco. Se hai bisogno di una racchetta professionale che offra la massima qualità, che abbia un ottimo rapporto con il prezzo e sei un giocatore esperto, questo è il modello più adatto. È disponibile nel colore nero e rosso e il design è curato nei minimi particolari.

HEAD GRAPHENE TOUCH DELTA PRO
33 Recensioni
HEAD GRAPHENE TOUCH DELTA PRO
  • Graphene Touch Delta Pro 2018